Con più di 180km di coste ed oltre 60 isole, l’Arcipelago della Maddalena è una delle meraviglie della Sardegna e del mondo intero. Le sue insenature e calette, plasmate negli anni dai venti e dal mare, sono dei palcoscenici unici dove la natura fa da protagonista indiscussa, regalando scenari unici come la Spiaggia Rosa di Budelli, resa celebre dal genio di Michelangelo Antonioni, che nel 1964 ci ambientò parti del famoso film ‘Deserto rosso’.
Più a sud invece la granitica isola di Spargi, quasi completamente disabitata, oasi dove trova rifugio la natura più selvaggia e La Maddalena, l’isola più grande con la sua ricchezza storica e naturale. Il mare in queste isole è limpido e abitato da alcune delle specie animali più rare del Mar Mediterraneo come il delfino tursiope, dove può essere avvistato in banchi di più di 30 esemplari.
Nell’Isola di Santo Stefano invece potrete scoprire il nostro Resort, immerso in un contesto naturale unico e via di accesso privilegiata per visitare l’Arcipelago della Maddalena.